Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toscana Tour, tre volte sul podio il cavaliere grossetano Emilio Bicocchi

AREZZO – Anche un rappresentate della Maremma fra i migliori cavalieri e amazzoni toscani nella prima settimana di gare del Toscana Tour all’Arezzo International Horse.

Emilio Bicocchi, affermato cavaliere di Grosseto in gara per il Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare, ha vinto il Gold Tour 145 del sabato e il Silver Tour 140 del giovedì, oltre ad essere stato il secondo classificato nel Gold Tour 140 del giovedì (foto dalla pagina Facebook dell’Arezzo Equestrian Centre).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.