Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa del papà in carcere: padri e figli insieme grazie ai volontari

Più informazioni su

GROSSETO – La festa del papà è stata celebrata anche nel carcere di Grosseto, dov’è stato organizzato un evento che ha reso possibili per padri e figli stare insieme.

«L’evento è stato reso possibile dalla volontaria alla volontaria Ceis Daniela Borracelli – fa sapere una nota – e dall’ animatrice Daniela Seravalle .

«Un piccolo evento – chiarisce la nota – per la festa del babbo che si è svolto nell’area educativa dell’istituto dove alcuni figli dei ristretti con relativi padri hanno potuto godere di una pausa familiare piacevole».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.