Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado in città: la pensilina Tiemme devastata «È così da mesi» fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – La copertura è caduta a terra, ed è andata in frantumi. La sbarra laterale, che la sosteneva è venuta giù, tra ruggine e incuria. E il peggio è che la situazione, raccontano alcuni cittadini, va avanti ormai da mesi.

È la pensilina Tiemme che si trova sulla Senese, davanti all’ex Mabro. «Sono mesi che è in queste condizioni – raccontano alcuni cittadini -. Con la stagione estiva alle porte è un bel biglietto da visita per la città».

«Faccio quella strada minimo quattro volte al giorno – racconta un altro cittadino -, spesso noto i controllori Tiemme poco distanti dalla pensilina ma sembra che nessuno la veda».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.