Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contromano sulla quattro corsie: scontro tra due vetture. Un ferito fotogallery

GAVORRANO – Aggiornamento ore 17.36: Sembra che una delle vetture abbia preso contromano l’uscita per Gavorrano, sull’Aurelia, sfiorandosi con la macchina che arrivava nella corsia di marcia opposta.

News ore 16.56: Non è ancora chiaro cosa sia successo né quale sia la dinamica precisa dell’incidente avvenuto pochi minuti fa sulla quattro corsie, all’altezza di Bagno di Gavorrano. Sembra che una vettura stesse viaggiando contromano quando si è scontrata con un’altra auto che veniva dal giusto senso di marcia.

Non è ancora stato appurato se chi guidava l’auto abbia preso per errore l’Aurelia in senso contrario o se, per qualche motivo, abbia fatto inversione di marcia. Nell’incidente è rimasta ferita una persona, un uomo di 81 anni, che però non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto la Croce rossa, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi. La strada è parzialmente aperta e il traffico al momento non è bloccato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.