Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitte le prime squadre dell’Atlante Grosseto, esultano Ciampino e Gisinti Pistoia

GROSSETO – Entrambe sconfitte davanti al pubblico amico della Bombonera le due prime squadre dell’Atlante Grosseto. Dopo il turno di riposo le ragazze allenate da mister Alex cedono 4-0 di fronte alla diretta rivale di classifica Gisinti Pistoia, a loro superiore di quattro punti e già vincente all’andata. Le ospiti si impongono con la doppietta di Ciampelli e gli acuti di Turcinovic e Puopolo, gestendosi bene anche in difesa.

Finisce 5-8 a favore del Ciampino Anni Nuovi la diciottesima di campionato della formazione maschile dell’Atlante, ancora una volta partita più che bene con il doppio vantaggio al veleno di Galindo e Cassioli, a segno fra il 3′ e il 4′. Ma i laziali, bisognosi di punti per tenere lontani i playout, ribaltano la situazione e dopo il rocambolesco 3-3 dilagano nel secondo tempo.

Ancora immutata la situazione di classifica del team di mister Chiappini, sempre a cinque punti dalla zona playout.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.