Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dottoressa con lode: Alessia festeggia la laurea magistrale

Più informazioni su

GROSSETO – Un importante traguardo per la grossetana Alessia Ascione.

Alessia ha infatti conseguito la laurea magistrale in lingua inglese “accounting and management” all’università di Siena, department of business and law school of economics and management, con la tesi: “From passive customers to active co-producers: the human dimension as a key resource for providing public services”.

Strepitoso il risultato, visto che la laurea è arrivata con la votazione di 110 e lode. La famiglia, i parenti e gli amici, orgogliosi del raggiungimento di questo importante traguardo, le augurano un futuro prosperoso e pieno di stimoli.

Alle loro felicitazioni si aggiungono anche quelle della nostra redazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.