Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La corona d’alloro: Cristina è dottoressa con lode in economia e management

Più informazioni su

GROSSETO – Cristina Bucciantini ha conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale curriculum Libera Professione all’Università degli Studi di Pisa , Dipartimento di Economia e Management, con la votazione di 110 e Lode.

La tesi decisamente attuale: “Bitcoin: aspetti economico-aziendali e tributari”. Questo ragguardevole traguardo è stato la conclusione di un percorso di studi sempre al meglio dei risultati scolastici, raggiunti con grande impegno e spirito di sacrificio. Diplomata con 100 presso l’Isis Vittorio Fossombroni di Grosseto nel 2015 e nel 2016 ha vinto i Campionati Italiani di Beach Handball con la squadra femminile di Grosseto .

«Oggi – dice la famiglia – continua il suo percorso fatto di determinazione e coerenza raggiungendo un altro importante traguardo della sua vita. Orgogliosi, ti auguriamo di raggiungere i tuoi prossimi obiettivi con la forza ed il cuore che ti hanno fino ad ora guidata».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.