Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre medaglie e tanta soddisfazione per le pattinatrici del Costa d’Argento

MONTE ARGENTARIO – Ritorna a casa con soddisfazioni e tre metalli preziosi l’Asd pattinaggio artistico Costa d’Argento dopo i campionati provinciali FISR.

Nella categoria Allievi regionali, un oro e un bronzo rispettivamente con Vanessa Lucignani e Ginevra Sciullo, mentre una strepitosa Sofia Alocci conquista la seconda posizione nella categoria Esordienti e una frizzante Frida Schiavi nella categoria giovanissimi A si aggiudica il 4 posto al suo debutto in pista.
Soddisfazioni per le insegnanti Alessandra Scarponi, Martina Salvini, Giulia Sillani ed Elisa Perez e il presidente Sandro Sebastiano Carboni che ringraziano le atlete per questa bellissima prova.
“La soddisfazione più grande – hanno commentato – è riuscire a raccogliere questi risultati senza avere a disposizione una pista propria dove potersi allenare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.