Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trionfo 167: con Goldrake conquista la sesta vittoria consecutiva. TUTTE LE FOTO DELLA FESTA fotogallery

FOLLONICA – Ha ormai sbaragliato ogni record il rione 167 ovest Campi alti al mare che anche quest’anno ha vinto il premio per il miglior carro della 52esima edizione del Carnevale di Follonica. Una vittoria che è arrivata grazie a Goldrake, uno dei personaggi dei cartoni più amato da grandi e piccini. Ma a festeggiare quest’anno è anche il rione gialloverde di Senzuno che si è aggiudicato il premio per la migliore mascherata a terra e anche la fascia di Miss Carnevale oltre al premio de IlGiunco.net.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.