Calcio a 5

Il Tombesi Ortona fa valere primato e miglior attacco, battuto 7-4 l’Atlante Grosseto

Atlante Grosseto-San Bartolomeo, mister Chiappini
- Foto d'Archivio

ORTONA – Resiste un tempo l’Atlante Grosseto di fronte al Tombesi Ortona, leader del girone e miglior attacco del campionato che prevale 7-4 fra le mura amiche. Equilibrato il primo tempo con botta e risposta fra Lara e Cassioli e coi maremmani che si portano avanti con Radaelli e Galindo, raggiunti poi prima del riposo da Silveira e Burato.

Nel secondo tempo i padroni di casa dilagano ancora con Silverira, con doppietta di Picco e assolo di Zanella. Niente da fare per i biancorossi, che riducono appena il passivo con Muraca allo scadere. Immutata la situazione in zona retrocessione, con le capitoline Roma C5 e Olimpus entrambe sconfitte.

TOMBESI ORTONA: Berardi, Pizzo, Silveira, Zanella, Lara, Di Risio, Burato, Di Matteo, Sanchez, Norscia, Restaino, Di Rienzo. All. Ricci.
ATLANTE GROSSETO: Casagrande, Galindo, Radaelli, Cassioli, Muraca, Villano, Lucchesi, Falaschi, Senesi D., Senesi G., Ottaviani. All. Chiappini.
ARBITRI: Gentile di Roma 1 e Moscone de L’Aquila; cronometrista Metrangolo di Pescara.
MARCATORI: 4’04’’ p.t. Lara (T), 4’59’’ Cassioli (G), 5’18’’ Radaelli (G), 8’39’’ Galindo (G), 12’22’’ Silveira (T), 15’23’’ Burato (T), 1’25’’ s.t. Silveira (T), 3’06’’ Pizzo (T), 15’41’’ Pizzo (T), 17’14’’ Zanella (T), 19’46’’ Muraca (G).
NOTE: ammoniti Muraca, Sanchez, Galindo, Norscia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI