Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castiglione spietato, sconfitta a due cifre per gli under 11 del Circolo Pattinatori

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Circolo Pattinatori Bora Bora s’arrende (16-1) all’Hc Castiglione nel derby Under 11 disputato al Casa Mora. I locali hanno fatto valere la loro maggiore esperienza contro un gruppo che ha iniziato da pochi mesi l’attività agonistica. La sfida si è chiusa nel primo tempo, chiuso sul 10-0 dai castiglionesi di Luigi Brunelli.

HC CASTIGLIONE: Shareef, Malvezzi (3), Fregonese (2), Mugnai (5), Paluschi (1), Ren (2), Donnini (3), Rosadoni. All. Luigi Brunelli.
BORA BORA C.P.: Croci, Leonardo Balducci, Nicholas Balducci, Betti, Muntean, Dervishi, Francesco Masetti (1), Casali. All. Alessandro Saitta.
ARBITRO: Michela Neri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.