Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

126mila chilometri in un anno: l’Auser rafforza le attività di sostegno agli anziani

Più informazioni su

GAVORRANO – Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci dell’Auser di Gavorrano si è riunita approvando all’unanimità il bilancio di previsione dell’associazione.

«Ai soci – spiega una nota dell’associazione – è stato illustrato il bilancio dell’anno 2018 e i programmi che il direttivo intende attuare per l’anno 2019. Dopo la presentazione del presidente, lo stesso ha rendicontato sull’attività svolta dai 56 volontari che, con un parco macchine di 8 unità, hanno percorso 126mila chilometri, accompagnando 2050 persone per visite mediche e o servizi sociali con escursioni anche fuori ambito provinciale».

«E’ stato rimarcato inoltre – aggiunge la nota – l’ottimo rapporto con le autorità comunali e la reciproca collaborazione in “Gavorrano a tavola” teatro delle rocce” “distribuzione kit raccolta differenziata” e altri occasionali eventi E’ stato illustrata l’opera svolta durante il Mercatino di Natale con l’associazione commercianti e il nostro apporto a Mercatini di Natale nella frazione di Caldana».

«Sono stati sottoposti all’assemblea – conclude la nota – i risultati economici raggiunti nel 2018 e preventivato il budget 2019. Dopo attenta e serena disamina dei risultati, i circa 80 convenuti hanno approvato in modo unanime il bilancio stesso. I lavori si sono conclusi con i saluti e il ringraziamenti del presidente stesso».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.