Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gelo e vento, altri giorni difficili in tutta la Maremma previsioni

GROSSETO – L’attesa ondata di gelo è arrivata puntuale a colpire la provincia di Grosseto. Fa freddo in tutta la Maremma, a partire dal capoluogo dove le temperature minime si aggirano intorno allo zero. Andrà peggio nella  giornata di domenica 24 febbraio con la colonnina che potrebbe toccare i meno tre.

A rendere ancora più fastidiosa la temperatura percepita il vento, anch’esso atteso, che oltre a creare disagi rende il clima più freddo. Il vento continuerà a soffiare ancora per giorni, con mare mosso lungo tutta la costa.

Temperature molto fredde nei comuni amiatini, ben al di sotto degli zero gradi centigradi (anche – 6), mentre in vetta si toccano i -10. Farà freddo fino a lunedì, da martedì brusco rialzo termico con massime che nel capoluogo dovrebbero raggiungere i 20 gradi nella prossima settimana.

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.