Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano ripascimento, Rossi: «Soddisfatto per il via libera del Governo»

GROSSETO – «Soddisfazione per il via libera del Governo al piano di interventi per il ripristino delle spiagge danneggiate in seguito alle mareggiate del 28-30 ottobre scorsi» a dirlo il presidente della Toscana Enrico Rossi, ricordando che «Regione e Comuni hanno lavorato a tempo di record per salvare la prossima stagione balneare mettendo a punto un masterplan che prevede la realizzazione di 39 interventi dal valore complessivo di 13,2 milioni di euro».

Proprio due giorni fa il presidente Rossi aveva incontrato i rappresentanti dei Comuni livornesi e grossetani auspicando lo sblocco dei finanziamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.