Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori al manto stradale: parcheggi chiusi sino alla chiusura del cantiere

CIVITELLA PAGANICO – Al via i lavori di rifacimento del manto stradale e delle infrastrutture fognarie sulle vie Pietro Leopoldo, del Leccio e Traversa a Paganico. I lavori avranno inizio lunedì 25 febbraio a partire da via Pietro Leopoldo, con l’installazione del cantiere e la rimozione dello strato superficiale di asfalto.

«La circolazione stradale non subirà variazioni – afferma Alessandra Biondi – ma al fine di consentire il transito dei veicoli anche durante le lavorazioni, considerato che il cantiere occuperà metà carreggiata, si rende necessario eliminare temporaneamente i parcheggi esistenti. Scusandoci per il disagio provocato vi invitiamo a parcheggiare le vetture nelle aree limitrofe a quelle interessate dai lavori».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.