Politica

La Lega apre la sua prima sede a Grosseto. E domani la cena con tutti i sostenitori

lega salvini gr 2015 lolini salvini

GROSSETO – Domani, venerdì 22 febbraio, sarà una giornata ricca di appuntamenti per la Lega grossetana. Si comincia alle 17.30, a Grosseto, dove in via Ferrucci 2/c verrà inaugurata la nuova sede provinciale alla presenza di sarà Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina e commissario indicato da Matteo Salvini per la nostra regione.

Con lei, oltre il responsabile organizzazione Andrea Barabotti e a Elena Vizzotto, l’onorevole Mario Lolini, il senatore Manuel Vescovi e l’onorevole Manfredi Potenti. Saranno presenti anche diversi consiglieri regionali come Marco Casucci, Roberto Biasci ed Elisa Montemagni, «che quotidianamente si spendono a Firenze per le problematiche della Maremma, ma anche ospiti illustri, come il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, quello leghista di Campagnatico Luca Grisanti, e quello di Portoferraio Mario Ferrari, il vicesindaco di Siena Andrea Corsi ed il portavoce del primo cittadino della città del Palio Daniele Tacconi» afferma il segretario provinciale della Lega Andrea Ulmi.

«Per cena poi il gruppo si trasferirà a Follonica, dove saranno accolti da circa duecentocinquanta sostenitori, simpatizzanti e militanti leghisti della provincia – prosegue Ulmi -: di più, nonostante le numerose richieste, non è stato possibile. L’evento è “sold out” già da diversi giorni, e sarà non solo un momento conviviale, ma anche l’occasione per fare il punto in vista delle prossime importanti tornate amministrative, sia in provincia di Grosseto che nella vicina Val di Cornia».

«L’invito per tutti coloro che volessero festeggiare con noi i tanti obiettivi sin qui raggiunti, incontrare Susanna Ceccardi e i nostri esponenti di punta ed anche mettersi a disposizione della compagine guidata a livello locale dal segretario provinciale Andrea Ulmi è quindi per domani pomeriggio a Grosseto» conclude la Lega.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI