Judo, Kevin Colanera del Nippon Bu-Do campione regionale a Bagno a Ripoli

BAGNO A RIPOLI – Presente anche la Nippon Bu-Do a Bagno a Ripoli ai Campionati Regionali di Judo categoria Cadetti (dai 14 ai 16 anni), validi per qualificarsi alla fase finale nazionale che avrà luogo Sabato 2 Marzo presso il Pala Judo di Ostia (Roma), sede del centro federale della Federazione Italiana di Judo.

Il team minerario ha partecipato a questa competizione schierando il talentuoso giovane judoka Kevin Colanera, nella categoria di peso fino a 50 kg, che non ha tradito le aspettative conquistando il gradino più alto del podio e tornando quindi con al collo una meritata medaglia d’oro ed il diploma di campione regionale 2019, vincendo prima del limite tutti e tre i combattimenti affrontati.

Accompagnato dal tecnico Serena Del Piano, Kevin ha così staccato il biglietto d’ingresso per partecipare alla competizione nazionale, ripagandolo completamente dell’impegno profuso, dopo aver partecipato anche ai duri allenamenti che hanno seguito i recenti Campionati Europei Cadetti svoltisi a Follonica.

Piena soddisfazione per il risultato raggiunto da parte del responsabile del settore Judo Biondi Andrea e della Presidente della ASD Daniela Contessa.

Commenti