IlGiunco.net festeggia quota 10k: e da oggi le news sono anche su Instagram

GROSSETO – Da oggi le news de IlGiunco.net potranno essere lette anche su Instagram. Proprio in questi giorni il quotidiano della Maremma ha appena festeggiato il raggiungimento di diecimila followers, un traguardo importante che ha convinto la redazione a utilizzare anche questo canale per informare i suoi lettori.

Naturalmente sul profilo Instagram IlGiunco.net continuerà a raccontare la Maremma con le foto più belle della nostra terra, ma da oggi nelle “stories” i followers potranno anche leggere le news più importanti del quotidiano: la cronaca, le curiosità, la notizia del giorno.

«Per noi che siamo nativi digitali – spiega il direttore de IlGiunco.net Daniele Reali – è essenziale investire ed essere presente in tutti i social più diffusi. Instagram è naturalmente uno di quelli che sta crescendo di più e per questo abbiamo deciso di ampliare i nostri canali di diffusione delle notizie integrando anche le “stories” di Instagram».

IlGiunco.net: un quotidiano e tanti modi di leggerlo – Ricordiamo ai nostri lettori che possono seguirci direttamente sul web (www.ilgiunco.net), su Facebook con la pagina ufficiale (facebook.com/ilgiunco.net) e il gruppo (facebook.com/groups/ilgiunco.net/), su Twitter (@ilGiunco – https://twitter.com/ilGiunco), su Instagram con gi hashtag #maremmalocal e #ilgiunco e con il profilo ufficiale (@ilgiunconet – www.instagram.com/ilgiunconet/), su YouTube con il nostro canale di webtv GIUNCOtv (www.youtube.com/c/IlGiuncoMaremma), il canale whatsApp (334.5212000) Un solo giornale, ma tanti modi di leggerlo. C’è poi la possibilità di ricevere le nostre breaking news su Telegram: una volta installato Telegram sul proprio smartphone si può cercare il canale de IlGiunco.net digitando @ilGiunco oppure scrivendo l’indirizzo diretto https://t.me/ilgiunco e premere sul pulsante “unisci” (che consente appunto di unirsi al canale). Infine un’altra possibilità di avere a disposizione le news de IlGiunco.net è ascoltarle su Alexa, l’assistente personale di Amazon che è presente in diversi dispositivi. In questo caso in modo gratuito basta scaricare la “skill” de Il Giunco e potete subito chiedere ad Alexa le notizie di oggi.

 

Commenti