GROSSETO – Turno di riposo per le Rappresentative della Delegazione Provinciale della Figc presieduta da Agide Rossi, Giovanissimi 2005 ed Allievi 2003, che partecipano alle manifestazioni organizzate dal Comitato Regionale della Figc presieduto da Paolo Mangini e valide per il XXXII Trofeo Toscana e VIII Torneo Regionale Marco Orlandi. Le stesse ritorneranno in campo mercoledì 27 febbraio a Pontedera contro le rappresentative della Delegazione di Pisa.
La scorsa settimana i Giovanissimi 2005 disputarono una gara amichevole a Paganico contro la locale formazione dei Giovanissimi e questa volta è la volta degli Allievi 2003 a disputare una partita amichevole sull’impianto sportivo di via Lago di Varano, giovedì prossimo 21 febbraio con inizio alle 15, contro la formazione Giovanissimi 2004 del SauroRispescia allenata da Roberto Picardi.
Questi i convocati dalla commissione tecnica della Delegazione ha convocato per le 14 sul suddetto impianto i seguenti calciatori: Alessandro Vettori, Andrea Barbini, Andrea Calussi e Simone Antongini (Albinia), Adam Angeli (Argentario), Ciro Curcio, Lamek Porciani e Alex Barbanera (Gavorrano), Fabio Gorelli (Massa Valpiana), Federico Gucci e Jacopo Terribile (Nuova Grosseto), Mirco Berti (Paganico), Samuel Mema, Giulio Angiolini, Federico Torti e Mattia Valente (Grosseto), Padovan Mathieu Salazar, Samuele Rosini, Luca D’Anzi e Niccolò Verrengia (Sauro Rispescia), Jacopo Bognomini e Petrit Ibraimi (Giovanile Amiata).
Tutti i calciatori convocati devono portare gli indumenti da gioco, essere muniti della tessera di riconoscimento rilasciata dalla Figc, oltre alle scarpette da gioco per il campo sintetico.
Fanno parte inoltre delle rappresentative, oltre al selezionatore Pietro Magro, il responsabile delle Rappresentative, il Delegato Provinciale Agide Rossi, l’accompagnatore ufficiale Manrico Lucchetti, il massaggiatore Federico Rossini, i dirigenti Stefano Nunziatini, Enrico Silli, Franco Ferretti e il medico Claudio Pagliara. Il Delegato Provinciale Agide Rossi ringrazia anticipatamente la Società SauroRispescia per l’ospitabilità.