Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Miss sorriso a Miss fascino: tutte le fasce delle Reginette del carnevale di Follonica fotogallery

FOLLONICA – Da Miss sorriso a Miss eleganza, da Miss gioia e Miss seduzione. Sono tante le fasce consegnate ieri sera nella sala Auser di Follonica, dove è stata incoronata la più bella reginetta del carnevale della città del Golfo. La giuria ha scelto Sara Maione, 19 anni, del rione Senzuno, nel suo splendido vestito steampunk. Un esordio in tutti i sensi quello di Sara, che non solo è salita per la prima volta sul carro (e per di più nel ruolo più importante), ma si è avvicinata al carnevale per la prima volta.

Seconda è arrivata invece Sara Moutawakkil del rione 167 ovest. a loro si aggiungono, come dicevamo, le altre fasce: Miss Sorriso: Daiana Caponi di Capannino, Miss Eleganza: Erika Borelli di Cassarello, Miss Gioia: Sara Moutawakkil  167 Ovest, Miss Grazia:Francesca Zorzi di Centro, Miss Seduzione: Sabrina Marconi di Chiesa, Miss Fascino: Elisa Vichi di Pratoranieri, Miss Brio: Elena Bertuccioli di Zona Nuova, Miss Stile: Sara Maione di Senzuno (foto Giorgio Paggetti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.