Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento sull’Aurelia, coinvolto anche l’ex ministro e segretario del Ds

Più informazioni su

ORBETELLO – Piero Fassino è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 17 febbraio sulla statale Aurelia, nei pressi di Orbetello.

Il parlamentare del Pd, ex ministro e segretario dei Ds. è rimasto coinvolto in un tamponamento e si è procurato la frattura dello sterno. Lo stesso Fassino, dopo il trasferimento all’ospedale di Orbetello, ha voluto tranquillizzare tutti su Facebook.

“Sso che alcuni hanno saputo che sono stato coinvolto in un incidente d’auto – ha scritto Fassino –  Sono stato portato all’Ospedale di Orbetello e dimesso qualche ora dopo con la diagnosi di una frattura dello sterno e con una prognosi di 20 giorni”.

“A parte il forte dolore causato dalla frattura, sto bene e sto tornando a Roma – ha aggiunto – Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato. Purtroppo dovrò annullare gli impegni dei prossimi giorni, ma saranno riprogrammati presto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.