Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tombini aperti al parco: «Sono pericolosi si rischia di cadere» fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – «Sono ormai due settimane che al parco di sono alcuni tombini aperti. Il rischio è di rompersi una gamba». La segnalazione arriva da un nostro lettore, che ha scattato alcune foto.

Le foto sono state scattate al parco Piero Fanti, che è quello che si trova nella zona dietro al Tiro a segno a Grosseto. «Non so cosa si aspetti – afferma il nostro lettore – forse il primo incidente. Tra l’altro, tra l’erba, è anche difficile vederli».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.