Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesca, al via il progetto di scambio di “buone pratiche” nel Mediterraneo

Più informazioni su

GROSSETO – Si riuniranno a Grosseto, per il primo incontro ufficiale, nei giorni 19 e 20 febbraio, i partner del progetto europeo Ensamble, co-finanziato dal Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca.

All’incontro saranno presenti Fabrizio Pasquini, presidente del FLAG Costa degli Etruschi, capofila del progetto, Rémi Bellia e Tommaso Scavone per il partner Petra Patrimonia Corsica, Mouna Abaab e Faouzi Maamouri, rispettivamente Project officer e Direttore del WWF Nord Africa (Tunisia), Maria Rita Cecchini che seguirà il progetto per il partner Legambiente Toscana onlus.
Partecipano inoltre al progetto la Cooperativa San Leopoldo e FAR Maremma come soggetti affiliati al FLAG.
Ensamble promuove attività di gemellaggio tra comunità costiere locali per lo scambio di buone pratriche sullo sviluppo sostenibile del settore della pesca.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.