Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata di raccolta del farmaco: «Molti cittadini hanno aderito, i medicinali vanno alla Caritas»

Più informazioni su

GROSSETO – I volontari della locale Sezione Cisom – Corpo Italiano dell’Ordine di Malta, ieri hanno partecipato alla XIX edizione della GRF – Giornata di Raccolta del Farmaco organizzata come di consueto dal Banco Farmaceutico.

Numerosi sono i grossetani che hanno aderito all’iniziativa recandosi nella farmacia che ha ospitato i volontari del Cisom. In totale sono stati raccolti 80 confezioni di farmaci da banco che verranno donati alla Caritas.

«Continua l’impegno incessante della Sezione di Grosseto – commentano dalla Cisom – che a breve sarà protagonista di nuove iniziative sempre a favore della popolazione ed in particolare dei meno abbienti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.