Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora vento forte, poi torna il freddo in Maremma previsioni

GROSSETO – Ancora un paio di giorni di vento forte in Maremma. Lunedì 11 febbraio sono previste raffiche fino a 40 chilometri orari a Grosseto e provincia, con ripercussioni anche sui mari che saranno mossi.

Poi arriverà il freddo. Da martedì in poi, e per tutta la settimana, nel capoluogo sono attese temperature minime prossime allo zero, mentre le massime resteranno gradevoli, quasi sempre superiori ai 10 gradi centigradi.

Mentre sulla costa è previsto qualche grado in più, le temperature più fredde si avranno come sempre all’interno e ai comuni amiatini, dove si andrà sotto lo zero. Non dovrebbero esserci precipitazioni.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.