Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un bel Follonica stoppa la capolista: con il Lodi finisce 2-2

Più informazioni su

FOLLONICA – Spettacolo al Capannino e alla fine è pareggio tra l’Impredil Follonica, mai domo, e l’Amatori Lodi capoclassifica. Davanti al pubblico biancazzurro il match finisce 2-2.

C’è grande equilibrio nel primo tempo, con il Follonica che risponde colpo su colpo alla capolista, facendo una gran bella figura al cospetto dello squadrone giallorosso.

La ripresa sembra andare anche meglio, con il guizzo vincente di Paghi che, dopo 6 minuti e 38 secondi di gioco, porta in vantaggio la compagine maremmana. Nel momento di massima difficoltà, però, il Lodi reagisce e trova quasi subito il pareggio con Illuzzi.

La sfida si accende, tanti falli, ma il grande protagonista resta Illuzzi che dopo essersi beccato un’ammonizione va ancora a bersaglio segnando l’1-2. Il Follonica però non ci sta, si butta coraggiosamente in avanti, sbaglia una punizione diretta con Banini ma poi, con lo stesso Banini, trova il meritato pareggio a 150 secondi dal termine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.