Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotta ai tumori, l’annuncio: «Riaprono gli ambulatori dedicati alla prevenzione»

Più informazioni su

PITIGLIANO – «La Cooperativa La Cometa riapre i poliambulatori per la prevenzione contro i tumori» a farlo sapere il Comune in una nota.

«Per superare i disagi creati alla popolazione dalla sospensione dell’attività da parte della Lilt (Lega italiana lotta contro i tumori) – spiega la nota – confermando l’intenzione e l’impegno solidale dell’iniziativa, il dottor Giovanni Ghelardini, Francesco Gorini, e la cooperativa sociale onlus La Cometa, si sono prodigati per consentire la riapertura dello studio medico di prevenzione oncologica».

«L’iniziativa è ripresa con la presenza di alcuni specialisti che consentiranno lo svolgimento delle seguenti attività: ecografie, ecodoppler, cardiologica e ginecologica – conclude la nota – mentre si attende conferma di altri specialisti per ulteriori prestazioni mediche».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.