Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanili del Gavorrano, trasferte importanti per Juniores e Allievi regionali

BAGNO DI GAVORRANO – La formazione Juniores nazionali dell’Us Gavorrano viaggia sabato alla volta di Cannara (inizio della gara alle 15) con l’obiettivo di tornare a muovere la classifica dopo due stop consecutivi. Un risultato positivo è sicuramente alla portata dei ragazzi di Marco Biagiotti, che hanno fornito delle buone prestazioni, che vantano due punti in più degli umbri (13 contro 11).

In trasferta anche gli Allievi regionali di Walter Trentini, impegnati domenica alla 10,30 sul terreno di Castelfiorentino. Turno casalingo, sabato alle 15,30 al Nicoletti di Follonica, per gli Allievi interprovinciali che, dopo la netta vittoria di Palazzi, ospitano il Vada. I Giovanissimi regionali ricevono domenica alle 10,30 la visita della Poggibonsese, mentre osservano un turno di riposo i Giovanissimi provinciali.

 
Sul campo C del Nicoletti, invece, gli Esordienti 2006 ospitano il Roselle, mentre gli Esordienti 2007 vanno sul campo della Giovanile Amiata. I Pulcini A 2008 del Gavorrano partecipano alla festa Figc “6 Bravo”. I Primi Calci 2010 di Gavorrano e Real Follonica e i Piccoli Amici 2012 del Real Follonica sono impegnati rispettivamente domenica e sabato, nella 1a Coppa Carnevale al “Bandaccheri” di via dell’Albatro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.