Turno al Casa Mora per le squadre giovanile del Circolo Pattinatori contro Sarzana e Forte dei Marmi

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Circolo Pattinatori Grosseto si trasferisce per un fine settimana sulla pista del Palasport di Casa Mora a Castiglione della Pescaia, a causa di una manifestazione organizzata dall’Atl Il Sole in via Leoncavallo. Tra l’altro per tutte e tre le formazioni giovanili della società del presidente Stefano Osti e per il quintetto di serie B.

 
Domani sabato alle 15 il Cieloverde Under 15 è atteso ad un confronto particolarmente impegnativo contro il Forte dei Marmi, secondo in classifica con 18 punti, uno in meno della capolista Sarzana. I ragazzi di Marco Zanobi cercheranno almeno di riscattare la brutta prestazione offerta contro il Maliseti (nella foto di Mimmo Casaburi, il capitano Tommaso Giusti nella gara con il Maliseti).
Domenica alle 11 torna in campo il Bora Bora Under 11 di Alessandro Saitta per confrontarsi con il Sarzana; alle 15 il Cieloverde Under 17 ha una buona possibilità di tornare alla vittoria e di riprendersi il quarto posto lasciato al Follonica B, dovendo confrontarsi con il fanalino Forte dei Marmi (6 punti).

Commenti