Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva, i maestri Provenni e Balestri della Lady Francesca fra i premiati alla cerimonia di Rimini

RIMINI – Si è conclusa la cerimonia di premiazione dei Campioni presso l’RDS Stadium di Rimini degli atleti della Federazione Italiana Danza Sportiva per i meriti sportivi ottenuti in campo internazionale nell’anno 2017, che ha visto la scuola maremmana Lady Francesca dei maestri Alessandro Provenni e Francesca Balestri fra i premiati. In particolare, la coppia di maestri grossetani è stata applaudita per aver conquistato la medaglia d’oro al campionato europeo di Bachata, la medaglia d’argento al campionato europeo di Merengue e la medaglia d’argento al campionato del mondo di Salsa.

Presenti anche i loro allievi tra cui Pier Luigi Grandini premiato per la medaglia d’oro al campionato europeo di Caribbean Show Solo, medaglia di bronzo al campionato europeo e campionato del mondo di Salsa Shine Solo e medaglia d’oro al campionato europeo di Salsa Shine Coppia. Ed infine anche i più piccoli Simone Provenni, nonché figlio dei maestri, e Giulia Vichi per aver ottenuto la medaglia di bronzo al campionato del mondo di Bachata e Merengue nella categoria children. La blasonata scuola grossetana riconferma ancora una volta i suoi atleti tra i migliori d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.