Elezioni

#Amministrative2019, il centrodestra c’è: «Pronti a presentate candidati sindaci insieme a Follonica negli altri Comuni»

Amministrative 2019

GROSSETO – Il centrodestra si presenterà unito alle prossime elezioni amministrative in Maremma. Andrea Ulmi, Fabrizio Rossi e Sandro Marrini, coordinatori provinciali di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia Grosseto, stanno lavorando per presentare candidati sindaco forti, che rappresentino al meglio i Comuni della Maremma, partendo da Follonica, seconda città della provincia.

«Ci presenteremo uniti – chiariscono i tre esponenti del centrodestra – e i cittadini faranno la scelta giusta: Follonica e gli altri Comuni al voto, dopo anni di malgoverno del centrosinistra che non hanno lasciato prospettive, meritano amministrazioni capaci di cambiare aria e di dare slancio all’economia locale. Lo abbiamo dimostrato a Grosseto, con il nostro sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna: quando il centrodestra amministra una città è capace di grandi cose. La nostra unione non è mai stata messa in dubbio: forse a farlo sono i nostri avversari politici, ma per quanto ci riguarda non ci sono mai state perplessità in questo senso. Stiamo lavorando per scegliere i candidati migliori, convinti che sia meglio riflettere bene sulla persone che appoggeremo, perché rappresenteranno la Maremma, una terra che ha bisogno di far sentire la propria voce e che troppo spesso è rimasta indietro rispetto al resto della Toscana. E tutti sappiamo per colpa di chi. Il centrosinistra, il Pd in particolare, ha rovinato una perla, un territorio ricco di bellezze naturali, di imprenditori capaci, di attività che hanno bisogno solamente di essere sostenute e valorizzate. Per questo abbiamo aperto un dialogo incessante, aperti al mondo civico, così da poter dare alla popolazione una chance per cambiare il proprio futuro. Il centrodestra è pronto a governare, presto presenteremo i nostri candidati: il tempo sta per scadere, un vento nuovo soffia in Maremma e i cittadini non ci deluderanno».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI