Notizie utili

Lavoro, un posto in Comune a tempo indeterminato: c’è il bando. Ecco chi può partecipare

municipio Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «L’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia ha pubblicato l’avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo categoria B3» a farlo sapere una nota dell’Ente.

«Tra i requisiti richiesti – chiarisce la nota – occorre essere pubblico dipendente, con contratto a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria giuridica B3 con il profilo di collaboratore amministrativo o analogo.
Il bando e il fac- simile della domanda di partecipazione si trovano nella home page del sito istituzionale oppure nel portale trasparenza dell’Ente».

«La domanda sottoscritta, corredata dal nulla osta preventivo al trasferimento, dal curriculum e della fotocopia del documento di identità – conclude la nota –  dovrà pervenire al Comune di Castiglione della Pescaia entro il 20 febbraio 2019, mentre il colloquio si terrà il 28 febbraio 2019 alle  10.00».

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale ai numeri 0564927161 – 4 o tramite posta elettronica:
b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it, f.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI