Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano e Real Follonica, i risultati delle squadre giovanili e dei Primi Calci

BAGNO DI GAVORRANO – Fine settimana senza vittorie per il settore giovanile del Gavorrano Real Follonica. Gli Allievi regionali di mister Ciccotti sono stati battuti in rimonta sul campo del Colline Pisane (2-1), dopo aver disputato un ottimo incontro, alla pari con i padroni di casa. Rubegni ha portato in vantaggio i rossoblù al 31′, ma Citi al 45′ pareggia i conti e all’80’ Moretti firma il gol dell’immeritata sconfitta maremmana.

 

 
Secca sconfitta per i Giovanissimi regionali che, al Nicoletti di Follonica, sono stati superati per 3-0 dalla corazzata Pro Livorno Sorgenti, che è andata a segno con Cuerrieri (doppietta, con un gol per tempo) e Miniati, nella prima frazione. I ragazzi di Patrizio Marconi hanno comunque dato il massimo.
Nel campionato Giovanissimi provinciali il Gavorrano s’è arreso si misura sul campo del Braccagni (1-0). Il gol di Taviani al 23′ ha risolto un match equilibrato. Sulla panchina rossoblù ha debuttato il nuovo allenatore Alberigo Bisceglia.

 

 
Al Nicoletti di Follonica il Gavorrano Real Follonica ha organizzato due concentramenti di calcio a 9 della categoria Esordienti 2006. I giovani rossoblù si sono misurati, nel secondo concentramento, con La Boracifera, Roselle e GS Invicta e hanno portato a casa un risultato molto positivo. Bravi tutti i ragazzi in campo; un elogio va al mister Massimo Vannetti per la gestione del gruppo.
I piccoli del Real Follonica (Primi Calci 2011) hanno partecipato a Cecina al 1° torneo Soccer School. I bambini di mister Cesare Toninelli si sono divertiti e si sono detti pronti per un altro appuntamento: un risultato quindi ottimo. Ricordiamo anche che gli Juniores nazionali del Gavorrano sono stati sconfitti dalla Pianese (2-1), mentre gli Allievi interprovinciali nell’anticipo di giovedì erano stati superati (4-3) dallo Sporting Cecina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.