Nazionali

Sconfitta amara per gli Juniores del Gavorrano: la Pianese prevale di misura

Juniores Gavorrano 2018

PIANCASTAGNAIO – Sconfitta avara per gli Juniores nazionali del Gavorrano sul campo della Pianese, superati 2-1 nella terza giornata di ritorno. I rossoblù allenati da Marco Biagiotti hanno disputato un ottimo incontro, giocando alla pari con i senesi e confermando una crescita che può portare presto a buoni risultati.

In svantaggio su un calcio di rigore quanto meno dubbio realizzato da Esposito, i maremmani si sono trovati sotto di due reti al 20′ per un’incursione di Ferretti, ma hanno avuto la forza di gettarsi subito in avanti e di accorciare le distanze con un bel calcio di punizione di Xhafa. Nei minuti finali del confronto il direttore di gara ha chiuso entrambi gli occhi su un calcio di rigore apparso ai più abbastanza evidente. Rimane purtroppo solo la soddisfazione per una buona prestazione corale, a cominciare dal centrale Mattia Placido, spedito con gli Under 19 in quanto squalificato in serie D, che si è messo al servizio della squadra, disputando un gran bel match.

PIANESE:Lombarani, Pizzetti, Carletti, Alfieri, Fortuni, Lafratisse, Ferretti, Trotta (23′ st Tondi), Raposelli (33′ st Omohkae), Esposito, Battaglini, Rossi. A disposizione: Galli, Vinciarelli. All. Goretti.
GAVORRANO: Sabatini, Balloni, Molia (1′ st Cinea), Xhafa, Amato, Placido, Scala (21′ st Cordovani), Barlettai (44′ st Berti), Righini, Pastore (14′ st Rubegni), Melone (9′ st Franchellucci). A disposizione: Poggialini, Cavallini. All. Biagiotti.
ARBITRO: Cioli di Siena; assistenti Cerofolini di Arezzo e Di Marco di Siena.
MARCATORI: 34′ (rig.) Esposito, 21′ st Ferretti, 22′ st Xhafa.
NOTE: ammoniti Esposito, Xhafa, Placido, Scala.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI