Tesseramento di CasaPound: «Una festa per spiegare ai maremmani come difendiamo i loro diritti»

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 19 gennaio nella sede di CasaPound Grosseto, in piazza Cavalieri n.4, si terrà la “Festa del Tesserameto 2019”.

“Anche a Grosseto, come in tutte le nostre sedi d’Italia – fanno sapere da CasaPound Grosseto – Sabato si rinnoverà l’appuntamento annuale con la Festa del tesseramento, dove si avrà l’occasione per incontrare militanti e dirigenti del movimento e approfondire il programma di Cpi in vista di questo nuovo anno di lotte e di Vittoria”.

“Iscriversi a CasaPound, incontrare chi è ogni giorno in prima linea per difendere i diritti degli italiani, è questa la finalità della festa del tesseramento, che quest’anno è importante come non mai, visto il momento di incertezza del Paese – continua la nota – insieme, negli ultimi due anni, siamo riusciti a entrare nei consigli comunali di tante città e abbiamo dimostrato come, anche in pochi, si riesca a fare la differenza e riportare la politica sulla strada giusta: quella del bene della Nazione e non dell’interesse di affaristi e cialtroni. Dobbiamo creare una squadra di combattenti pronti a tutto per l’Italia, dimostrando che la diversità rispetto agli altri politicanti sta nella qualità degli uomini e c’è chi, in strada tra la gente o dentro le istituzioni, ha sempre la stessa attitudine, risolvere i problemi veri degli italiani non guardando in faccia a nessuno”.

“A tutti sarà offerto un aperitivo e comunque il tesseramento a CasaPound Italia – conclude la nota – continuerà anche nei giorni successivi in orario d‘apertura della sezione. Per qualsiasi altra informazione potrete contattarci tramite social, alla mail casapounditaliagrosseto@gmail.com o al numero 339.3887416″.

Più informazioni su

Commenti