Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo incontro del progetto “Sei bravo a…” presso il campo dell’Invicta con tecnici di dodici società

GROSSETO – Primo incontro presso il campo sportivo del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, per l’iniziativa dal titolo “Nuovo progetto tecnico – Sei bravo a…..”. I relatori sono stati il professor Papini, responsabile del settore giovanile del Comitato Regionale Toscano della FIGC e il collega Fanciulli, responsabile della attività di base della delegazione Figc di Grosseto. Alla riunione e alla dimostrazione tecnica avvenuta in campo, erano presenti oltre 25 tecnici in rappresentanza di 12 società. Il “Sei bravo a Scuola Calcio” prenderà il via il 2 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.