Notizie utili

Contributo per famiglie con bambini disabili: c’è il bando. Ecco come presentare la domanda

Municipio Capalbio

CAPALBIO – «Si comunica che in data 27 dicembre 2018 è stata approvata una nuova legge che ripropone per gli anni 2019-2021 il contributo regionale per famiglie con figli minori disabili gravi» a farlo sapere è il Comune di Capalbio.

«Le modalità – chiarisce la nota – e i requisiti sono gli stessi degli anni precedenti ed il termine di scadenza, è fissato al 30 giugno 2019. E’ stata approvata anche la modulistica che i cittadini potranno utilizzare per presentare le loro domande al proprio comune di residenza. I cittadini che sono in possesso di tutti i requisiti potranno presentare domanda al comune di residenza a partire dal 15 gennaio 2019 e appena in possesso della certificazione Isee 2019».

«Le modalità con cui le domande saranno validate dai comuni e inviate in Regione per il pagamento resteranno invariate – conclude la nota – e lo strumento proposto sarà il consueto software online. Tale strumento sarà utilizzabile a partire dalla fine del mese di gennaio. Per saperne di più: www.comune.capalbio.gr.it»

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI