GROSSETO – «Tutto il comitato di gestione dell’Ambito Territoriale di Caccia, Atc 7 Gr sud, ringrazia sentitamente per la disponibilità dimostrata nel presiedere i lavori di gestione dell’Atc 7, da Agosto 2017 fino al 31 Dicembre 2018, il presidente uscente Guido Donnini, rappresentante di Federcaccia» a dirlo è il comitato Atc,in una nota.
«I risultati raggiunti sono stati moltissimi – prosegue la nota – i riflessi del buon lavoro svolto si riflettono sul territorio, sia dal punto di vista venatorio che di gestione delle risorse agricole. Certi in un proseguimento armonico dei lavori dell’ente, i componenti tutti rivolgono a Guido Donnini un ulteriore ringraziamento per il contributo che vorrà ancora portare all’Atc ed esprimono i più sentiti e calorosi auguri per la prossima nascita della figlia, nel mese di Febbraio».
«L’Atc – conclude la nota – è rappresentato dalle associazioni venatorie ArciCaccia e Libera Caccia, le associazioni agricole Cia, Coldiretti, Confagricoltura, le associazioni per la tutela ambientale URCA e Terra Nostra, ed i due rappresentanti politici di maggioranza e minoranza»