Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus: «Tornano gli abbonamenti settimanali richiesti dai pendolari». Ecco quando

GROSSETO – Tornano gli abbonamenti settimanali per i servizi bus extraurbani e regionali: Tiemme, d’intesa con la Regione Toscana, ha accolto le richieste di numerosi utenti pendolari

«A partire dal 1° febbraio 2019 – annuncia Tiemme in una nota – tornano disponibili gli abbonamenti extraurbani settimanali, sottoscrivibili dagli utenti del trasporto pubblico locale che utilizzano tutte le tipologie di servizi extraurbani e regionali (ovvero le linee celeri Siena-Firenze e Grosseto-Firenze)».

«Tiemme Spa, d’intesa con la Regione Toscana, ha infatti accolto le osservazioni che erano arrivate da parte dell’utenza in seguito all’entrata in vigore del nuovo sistema tariffario regionale nel luglio 2018. Le richieste, avanzate in particolare dall’utenza pendolare di tutto il territorio di competenza dell’azienda, sono state accolte e a partire dal prossimo 1° febbraio gli abbonamenti saranno sottoscrivibili nelle biglietterie aziendali e nelle rivendite automatizzate della rete Tiemme, nonché online tramite il portale di acquisto accessibile dal homepage del sito www.tiemmespa.it».

«Il costo dell’abbonamento – conclude Tiemme – varia a seconda della fascia chilometrica di interesse: per consultare il dettaglio delle soluzioni disponibili è possibile accedere al sito tiemmespa.it».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.