Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanza a scrocco in agriturismo: coppia scappa senza pagare ma la beccano con Booking

Più informazioni su

SEMPRONIANO – Una coppia di 26 e 23 anni è stata denunciata dai Carabinieri di Semproniano per insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita. I due, di nazionalità rumena, a luglio, avevano prenotato un soggiorno presso un agriturismo della zona, prenotando per un paio di notti.

La coppia però, ha pensato bene di svignarsela all’alba del secondo giorno, dileguandosi senza saldare il conto e portandosi via anche la chiave della camera. I carabinieri della compagnia di Pitigliano, raccolta la querela dell’albergatore, hanno così iniziato le indagini per identificarli: l’errore della coppia, che era priva di documenti, è stato quello di prenotare su booking e lasciare il loro numero di telefono.

I carabinieri sono così riusciti a risalire agli intestatari dei cellulari e poi alle relative identità: si sono messi in contatto con i colleghi di Nettuno, ultimo luogo di residenza dei due, i quali, oltre a confermare l’irreperibilità della coppia, hanno inviato ai colleghi di Semproniano i documenti d’identità di entrambi. Una volta mostrati all’albergatore, quest’ultimo non ha fatto altro che riconoscerli e così sono stati denunciati alla procura per insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.