Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lulli trascina la capolista Meloria Livorno, ko esterno per gli Under 18 della Gea

LIVORNO – Sconfitta esterna per la Maregiglio Gea nella seconda di ritorno del campionato Under 18 Silver, battuta dalla Meloria Livorno (78-66). Per lunghi tratti però il quintetto allenato da Pablo Crudeli ha giocato alla pari con l’imbattuta capolista del girone, chiudendo i primi dieci minuti sotto appena di due e la prima metà dell’incontro con un ritardo recuperabile di sette lunghezze.

 

I labronici, trascinati da Lulli (24 punti) hanno preso il largo nel terzo quarto, ma i maremmani hanno vinto l’ultimo parziali 17-14 e trovandosi alla sirena con un ritardo di dodici punti, a coronamento di una buona partita. Tre i giocatori in doppia cifra, Piccoli (19 punti), Baffetti (autore di una tripla in apertura) e Scarpino.
MELORIA: Della Bella, Izzo 10, Rossi, Lentini 4, Peronai 5, Marinari 2, Salvadori, Orsolini, D’Auria, Vivone 7. Lulli 28, Borgiotti 5. All. Monetti.
MAREGIGLIO: Tamberi, Baffetti 10, Scarpino 10, Pieri 2, Muntean, Burzi 6, Gruevski 8, Bassi 8, Scurti 3, Bocchi, Piccoli 19, Grilli. All. Crudeli.
ARBITRO: Rossetti.
PARZIALI: 22-20, 42-35; 64-49.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.