Notizie utili

Botteghe della salute: due posti in Comune per il servizio civile. Ecco come partecipare al bando

municipio Follonica

FOLLONICA – «Lo sportello di accesso assistito ai servizi – il Paas – cerca 2 giovani dai 18 ai 29 anni per il progetto ‘Botteghe della Salute Grosseto. Le domande potranno essere presentate entro il 1 Febbraio 2019» a farlo sapere una nota del Comune.

«Il Comune di Follonica – dice la nota – mette a disposizione 2 posti di servizio civile riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello PAAS di via Roma,47; Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute Grosseto gestito da Anci Toscana».

«La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14 del 1 febbraio 2019 – illustra la nota – mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html».

«I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da Anci Toscana – conclude la nota – saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di Euro 433,80 mensili».

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare Anci Toscana al numero 055075066 il mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 15.00 o il lunedì, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 17.30 oppure all’indirizzo mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI