Belle vittorie esterne per le squadre della Follonica Starfish: battute La Torre e Ambra

FOLLONICA – Doppia vittoria in trasferta per la Pallamano Follonica Starfishche applaude il successo sia dell’Under 15 femminile che dell’Under 13 maschile.

 
Le ragazze di mister Cecchini hanno vinto in trasferta contro la Pallamano La Torre con un risultato finale di 17-9: una rivale ben preparata e che si è fatta ben valere. Ottima prestazione in campo per le atlete follonichesi che hanno saputo tenere testa alle avversarie: la formazione iniziale ha visto schierate le atlete più giovani che hanno saputo dimostrare impegno e serietà giocando un primo tempo degno di nota. Nel secondo tempo il testimone è passato alle più grandi che hanno riportato la Pallamano Follonica in vantaggio fino alla vittoria finale.

 
Una trasferta gioiosa e una vittoria anche per i giovani azzurri che hanno sfidato a Poggio a Caiano la Pallamano Ambra nell’ultimo match del girone di andata. Una partita piuttosto equilibrata, giocata con serenità e impegno e finita con un risultato di 12-34 a favore dei ragazzi del Golfo. Le trasferte come questa sono sempre un ottimo momento di divertimento e di unione per il gruppo. L’allenatrice, Martina Becherini, ha voluto elogiare tutti, anche i più piccoli, che sono scesi in campo con molta grinta e voglia di giocare: un bravo speciale per il suo primo goal assoluto va a Tommaso Zanaboni, al via da settembre con il suo impegno nella Pallamano.

Commenti