Il progetto

Accordo tra Tema Vita e Misericordia: oggi la firma. «Ampliamo i servizi per i nostri soci»

misericordia grosseto

GROSSETO – «Anche Tema Vita è partner della Arciconfraternita della Misericordia di Grosseto. L’accordo tra le due associazioni prevede una serie di agevolazioni per i soci per tesserarsi all’Arciconfraternita della Misericordia e a Tema Vita» a farlo sapere una nota della Misericordia.

«L’atto è stato ufficializzato oggi, 15 gennaio 2019 – dice la nota – nella sede della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Grosseto – Via Corsini Grosseto,: i presidenti Edoardo Boggi (Arciconfraternita) e Massimo Barbini (Tema Vita) hanno firmato il documento che dà il via alla collaborazione tra le due realtà grossetane. L’associazione Tema Vita conta circa 1.500 iscritti ed è riservata ai clienti e soci di Banca Tema: ente che nel rispetto dei principi della mutualità opera a favore dei soci e dei loro familiari con attenzione particolare al settore sanitario, sociale e assistenziale, educativo e ricreativo. E proprio nell’ambito sociale ed assistenziale che si inserisce la partnership con l’Arciconfraternita della Misericordia: gli associati di Tema Vita potranno diventare soci della Misericordia e usufruire dei servizi che tale associazione offre. Nel contempo, chi è socio dell’Arciconfraternita della Misericordia può entrare a far parte del gruppo sostenuto da Banca Tema e usufruire di tutte le agevolazioni previste da statuto».

«Per la Misericordia di Grosseto è motivo di grande orgoglio firmare questo accordo – spiega il presidente Boggi – Tema Vita rappresenta una realtà radicata nel territorio con un seguito molto importante. Con la firma di oggi andiamo ad ampliare l’offerta proposta ai nostri soci e le nostre collaborazioni. L’obiettivo che mi sono dato sin dall’inizio del mio incarico è quello di allargare il raggio d’azione della Arciconfraternita della Misericordia di Grosseto. Le collaborazioni rappresentano un punto di forza per l’ Arciconfraternita, così come per Tema Vita».

«La nuova partnership con la Misericordia di Grosseto ci permette di ampliare la nostra rete e di offrire sempre più servizi ai nostri soci – spiega Barbini – Lo scopo dell’associazione è dare tutti gli strumenti necessari a chi è iscritto per migliorare la qualità della vita, in special modo nei momenti di particolare disagio. I soci di entrambe le associazioni potranno ricevere informazioni sulle agevolazioni contattando la segreteria della Arciconfraternita della Misericordia al numero 0564 29568 e la sede operativa di Tema Vita allo 0564 444764/65».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI