Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo raduno per la rappresentativa Giovanissimi: in programma una sfida coi 2004 del Saurorispescia

GROSSETO – Giovedì 17 gennaio, la delegazione provinciale della Figc presieduta da Agide Rossi, con il selezionatore Pietro Magro, ha organizzato un secondo raduno per la categoria Giovanissimi 2005, programmando una partita amichevole contro la formazione Giovanissimi 2004 del Saurorispescia allenata da Roberto Picardi, con inizio alle 15, in vista delle manifestazioni organizzate dal Comitato Regionale della Figc presieduto da Paolo Mangini e validi per il XXXII Trofeo Toscana e VIII Torneo Regionale Marco Orlandi, riservate alle categorie Giovanissimi B ed Allievi B che inizieranno mercoledì 30 gennaio prossimo.

Questi i convocati che si dovranno trovare all’impianto del Sauro Rispescia in via Lago di Varano giovedì prossimo alle 14: Diego Cappelli, Francesco Conti, Diego Fedi, Mattia Solari e Diego Tavarnesi (Sauro Rispescia), Stefano Bodron e Federico Fazzi (Giovanile Amiata), Emanuele Alasia (Invicta Calcio Giovani), Francesco Carli, Filippo Sani e Davide Vannini (Massa Valpiana), Riccardo Galeazzi (Orbetello), Gabriele Solari (Argentario), Leonardo Arrigucci, Filippo D’Ovidio, Alessio Gamberi, Hailu Passalacqua, Kevin Pisotta e Nicholas Tenci (Grosseto), Lorenzo Duchi, Francesco Martellini, Davide Martini e Jacopo Palazzesi (Paganico), Roberto Sarzilla (Albinia), Alessandro Reali (Aurora Pitigliano), Francesco Maruccia (Manciano), Diego Paccagnini e Manuel Rocchi (Virtus Maremma).
Tutti i calciatori convocati devono essere muniti di indumenti propri per l’allenamento e per la partita e devono portare una copia della certificazione medica, non scaduta.
Fanno parte inoltre delle rappresentative, oltre al selezionatore Pietro Magro, il responsabile Delegato Provinciale Agide Rossi, l’accompagnatore ufficiale Manrico Lucchetti, il massaggiatore Federico Rossini e il medico Claudio Pagliara.
Il delegato provinciale Agide Rossi ringrazia per l’ospitalità la società Saurorispescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.