Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole chiuse, domani le lezioni si fermano alle medie e alle elementari: ecco dove e quando

Più informazioni su

SATURNIA – «Martedì 15 gennaio niente lezione per elementari e medie, le scuole di Saturnia resteranno chiuse» a farlo sapere il Comune di Manciano in una nota.

«La chiusura – chiarisce la nota – è dovuta all’intervento, complesso e importante, che E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, effettuerà per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica di Saturnia»

«L’amministrazione comunale – conclude la nota – ha deciso di chiudere la scuola elementare e media per non arrecare ulteriori disagi alle famiglie e agli studenti che si ritroverebbero a stare in aula senza corrente e senza riscaldamento. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 16 gennaio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.