Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati toscani di campestre, brillano anche i giovani astri dell’Atletica Follonica

FOLLONICA – Brillano anche i giovanissimi astri della Asd Atletica Follonica a Lucca, ai campionati toscani di campestre a staffetta, in particolare nella 3×1000 m.

Fra le migliori dieci le due staffette femminili azzurre, fra gli applausi dei presenti. La formazione delle Ragazze con Bianca Ferraro, Derartu Abbott e Elisa Mastrocola si classifica decima su ben 43 squadre; le Cadette con Alice Nuti, Matilde Fabriani e Elisa Bricchi sono none.

Asp Atletica Follonica ai campionati toscani staffetta campestre 2019

Due le staffette schierate tra i Cadetti, da sottolineare che sono tutti al primo anno di categoria, con Matteo Presenti, Matteo Berardi e Gioele Pietrini undicesimi; Samuele Cresti, Lorenzo Marconi e Filippo Cappellini ventiduesimi. Grande frazione per Bahru Abbott che ha corso con gli amici dell’Atletica Grosseto in una staffetta mista, fuori concorso. Tutti i ragazzi hanno dimostrato un grande spirito di squadra e hanno dato il meglio di sé, per la soddisfazione dei propri dirigenti e tecnici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.