Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio ai vertici di Confconsumatori: un maremmano diventa vice presidente nazionale

Più informazioni su

GROSSETO – ​La federazione provinciale di Grosseto e la federazione regionale toscana della Confconsumatori, esprimono fiera soddisfazione per la nomina di Marco Festelli, attuale responsabile regionale dell’associazione, alla carica di vice presidente nazionale dell’associazione» a parlare sono due esponenti di Confconsumatori, il segretario grossetano Gennaro Calvano e il vice presidente regionale Marco Migliorati.

«La nomina – spiegano i due rappresentanti dell’associazione – è avvenuta con decisione unanime del direttivo nazionale, di cui Festelli è componente da anni, su proposta della presidente, Mara Colla».

«La nomina di Marco Festelli quale vice presidente – sottolinea in conclusione Migliorati – è un riconoscimento a tutto il mondo toscano di Confconsumatori, associazione che ormai è un punto di riferimento in ben 9 delle 10 province della Toscana e che vede il 2018 chiudersi con oltre 5.000 soci».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.