Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza reti contro l’Aquila Montevarchi, il Gavorrano porta via un punto prezioso

MONTEVARCHI – Senza reti. con un punto importante l’esito della ventunesima giornata di campionato del Gavorrano contro la quarta Aquila Montevarchi. Gara non facile per i rossoblù reduci comunque da due successi pesanti, ma disputata con la giusta grinta. Nel primo tempo ospiti in evidenza pur senza riuscire a creare grandi occasioni da rete, mentre nella ripresa i locali tirano fuori le unghie e fanno arretrare gli avversari, creando loro qualche momento di sofferenza.

AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Achy, Meledandri, Salvadori, Lischi, Donatini, Regoli, Adami, Mannella, Tognarelli, Masini. A disposizione: Pellegrini, Biagi, Migliorini, Zini, Rialti, Frati, Gistri, Essoussi, Diarrassouba. All. Venturi.
GAVORRANO: Salvalaggio, Ferrante, Mastino, Berardi, Placido, Bruni, Grifoni, Koci, Jukic, Conti, Lamioni. A disposizione: Petruccelli, Costanzo, Capozzi, Pardera, Cerretelli, Fontana, Bracciali, Carlotti, Gomes De Pina. All. Cacitti.
ARBITRO: Romaniello di Napoli; assistenti Selmi di Acireale e Cumbo di Agrigento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.