Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuola calcio dell’Invicta accede alla fase regionale del Torneo Nazione Figc

POGGIBONSI – Grandissima soddisfazione per l’Invicta Grosseto del presidente Paolo Brogelli fresca del passaggio del turno nel Torneo Nazione della Figc, riservato alle scuole calcio Elite svoltosi a Poggibonsi.

I ragazzi guidati da mister Cristiano Papini hanno meritato il passaggio alla fase regionale per la volontà, la grinta ma soprattutto per il gioco espresso che è stato veramente di ottimo livello. Il responsabile tecnico  e mister Maurizio Bruni dice che è giusto festeggiare e godere della bella vittoria nei confronti di Società importanti quali il San Miniato di Siena, il San Gimignano e il Poggibonsi, senza però dimenticare di lavorare e prepararsi alla seconda fase del Torneo Nazionale, che sarà molto impegnativa.

I ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione sono stati Matteo Arzilli, Francesco Biagioni, Cristian Biliotti, Matteo Cepollaro, Filippo Dani, Mirco Fommei, Alessandro Frediani, Gabriele Graffieti, Andrea Mantellassi, Matteo Minelli, Simone Pieri, Matteo Picci, Luca Rosadoni, Matteo Sabatini, Tommaso Santiloni, Tommaso Scartabelli, Ibraim Snader e Matteo Steri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.